Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amo lo shoei,ma consigliatemi ugualmente,da 500? in su

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    preso la settimana scorsa il top di gamma suomy...

extreme

tranne la visiera che ha un sistema di sgancio non troppo comodo per il resto da paura!

Comment

• Font Size
      shoei e solo lui se vuoi il mio parere, il mio ha subito ben 3 incidenti ed ha 11 anni , l'ho buttato solo ora xch? l'ultimo ? stato letale , ma per lui e non per la testa

Comment

• Font Size
        Anche io vorrei cambiare casco.
        Dopo 3 Suomy Spec1r vorrei prendere uno Shoei XR-1000.

Ora vedo quello che trovo...

Comment

• Font Size
          ecco l'ho provato per benino!!
          diciamo subito che l'ultimo casco serio che ho indossato è lo shoei che ho nell'avatar.... quindi sarà quello il mio punto di riferimento.

internamente la mia testa ci sta bene dentro sto arai,ad alte velocità non da codice,non si muove,non vibra e non mi fa "spostare la testa". ha un ottima areazione,sono rimasto stupito,l'aria entra nell'unico foro sul casco e si dirama in 2 corridoi per poi uscire dal foro posteriore. io sudo molto con la testa e con questa areazione forzata il mio calore va fuori dal casco.con shoei ero in un lago. sulla visiera ci son altre 2 prese d'aria,a che servono?? non sento differenza. sulla mentoniera c'è un altra grossa presa d'aria un po economica,non c'è una retina che ripara da piccoli insetti,è gia 2 vote che mi vedo entrare dei moscerini per poi trovarmeli all'interno della visiera,male molto male.
          rumore,pazzesco. lo shoei era praticamente perfetto,questo arai mi fa sentire il concerto dei flauti a natale.
          infilare e sfilare:benissimo,ovviamente con un po di fatica,ma mai come lo shoei che per calzarlo ero costretto a mettermi il sottocasco con conseguente cucitura che mi si plasmava sulla fronte.finalmente quando lo sfilo non devo andar in cerca delle orecchie dentro il casco per poi attaccarmele con il bostik.
          spero di non testarlo nell'asfalto,cosa che san shoei ha fatto con pieno successo.
          nel complesso son contento,porterò pazienza per il rumore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Troppo nero per i muei gusti, con questo caldo poi, attira troppo il sole.
            Preferisco livree tendenzialmente rosse e bianche, sia per visibilit? che per ci? gi? detto prima.
            perch? sei una fighetta

io comunque sono abituato a caschi tutti neri e senza prese d'aria...quindi

ps. PRESO!

Comment

• Font Size
              occhio che a settembre esce l'XR1100!

Comment

• Font Size
                Immaginavo visti i prezzi in forte calo...

A questo punto mi conviene aspettare un pò x far crollare definitivamente i prezzi.

Comment

X
                Working...
                X